El sur de Limburg – ¡Disfruta de la vida!

67 Visitas

El sur de Limburg – ¡Disfruta de la vida!

Nella regione più meridionale dei Paesi Bassi godrete di un'accoglienza indimenticabile. Provate l'esuberante ospitalità del Zuid-Limburg, lasciatevi sorprendere dalla sua vivace vita culturale e dalla bellezza della natura.

Leer más

Visitate il Zuid-Limburg!

Nella regione più meridionale dei Paesi Bassi godrete di un'accoglienza indimenticabile. Provate l'esuberante ospitalità del Zuid-Limburg, lasciatevi sorprendere dalla sua vivace vita culturale e dalla bellezza della natura.

Heuvelland: terra di colline

Questo paesaggio dolcemente collinoso è punteggiato da paesi e cittadine che evocano il passato, in mezzo a prati verdi e colorati frutteti con alberi ad alto fusto, in uno dei territori più panoramici dei Paesi Bassi. È l'ambiente ideale per camminare e fare gite in bicicletta. Qui si trovano vigneti, birrifici, un centro di alpinismo e di turismo d'avventura, una piscina subtropicale, una vetreria tradizionale, la montagna più alta del paese (Vaalserberg, 322,5 m.), il più grande labirinto olandese, campi da golf, un circuito di go-kart all'aperto, un tratto percorso dal treno a vapore, musei e gallerie, negozi che propongono le specialità regionali, caffè invitanti e ristoranti intimi.

Valkenburg a/d Geul

Dalla pittoresca rovina del castello, l'accogliente cittadina fortificata sembra poter stare nel palmo della mano. Valkenburg e i suoi dintorni offrono ogni tipo di attrazione: due parchi di divertimenti per famiglie, una funivia e pista per slittini, gallerie e musei sotterranei scavati nella marna, l'unica rocca fortificata dei Paesi Bassi, un bagno termale, il casinò Holland Casino, una ricca scelta di ritrovi e locali, antichi castelli ed estese aree naturali. Ma non è tutto, Valkenburg a/d Geul è la città olandese del Natale per eccellenza. Ogni anno migliaia di persone visitano i mercatini natalizi sotterranei allestiti nelle grotte di marna di Valkenburg.

Parkstad

Parkstad Limburg è una regione contraddistinta da estremi contrasti. Ospita infatti i più grandi scavi archeologici di epoca romana dei Paesi Bassi, il più vasto villaggio sciistico indoor del mondo, il più grande centro commerciale di arredamento d'Europa, il più innovativo e moderno zoo d'Europa, uno dei più vasti castelli olandesi che ancora si possono visitare e tant'altro...

Grensmaasvallei: valle di frontiera della Mosa

Nel terreno dolcemente ondulato e quasi pianeggiante della sezione settentrionale di Zuid-Limburg, nella parte più stretta dei Paesi Bassi dove si stendono i prati che costituiscono le fasce di esondazione del fiume Mosa, si trova una zona dalle caratteristiche uniche. Il terreno gentilmente collinoso è ideale per gite in bicicletta oltre confine. Chi visita la zona troverà antiche chiese e basiliche, paesi che sono protetti come monumenti storici, uno zoo, un parco di divertimenti per famiglie, negozi, centri commerciali e suggestivi ristoranti.

www.southlimburg.com

Descubre más en las cercanías
Google map
Dirección: 
Walramplein 6
6301DD Valkenburg LB